Note legali

L'utilizzo del sito web www.madonnadelpettoruto.it - www. pettoruto.it implica per l'utente la conoscenza delle seguenti condizioni. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà  del Santuario Basilica Maria SS. Incoronata del Pettoruto. Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa.

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, non si ha responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.

Il materiale contenuto nel sito web e' protetto da copyright. In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email. Nel pieno rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare il Rettore del Santuario per ottenere la rimozione del materiale protetto.

Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto al Rettore del Santuario Basilica Maria SS. Incoronata del Pettoruto. Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto il Santuario Basilica Maria SS. Incoronata del Pettoruto non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.